Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 23.42.50   #2
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Le due rocce affrontate mi ricordano rocce di altri miei sogni. Potrebbero rappresentare le case dei miei familiari che si guardano a pochi metri di distanza, dove la domenica vado a trascorrere del tempo piacevolmente e si è tutti alla ricerca di ciò che ci piace, che ci interessa, della condivisione. Da un pò una di noi sorelle non regge più il carattere eccentrico di nostra madre la cui casa guarda prorpio la sua, e quella pace mantenuta in quilibrio quasi a forza è in caduta. Cose che capitano anche nelle migliori famiglie, eppure per ognuno hanno il peso della distruzione, del crollo, dove qualcosa di noi è destinato a perire anche se il resto della nostra vita continua come sempre.

Quelle persone schiacciate dai massi che si staccano forse sono parti di me che vengono annullate, perse sotto il peso dell'inaspettato crollo di una roccia antica e solida come una famiglia.


Ho dato due interpretazioni diverse delle rocce nel sogno, non ho ben chiaro il nesso tra le due, ma sento fortemente che c'è.

Ultima modifica di webetina : 05-06-2011 alle ore 23.51.36.
webetina non è connesso