Discussione: sogni ripetuti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 12.37.11   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Peccato che all'improvviso si scioglie! Mi ritrovo a guardare dentro un secchio, o un cesto, dove c'era il cagnolino per vedere una massa grigia chiara, pare quasi neve sciolta e mi vien da piangere.
...................

Da sveglia ricordo di aver pensato che per questo non coagulo mai.
Dunque, avevo scritto un post che poi ho perso..autocensura..ahah
Comunque, della riflessione che ho fatto le cose da notare erano il colore del cane, il fatto che si sciogliesse e la paura che mi veniva mettendoci dentro le mani che non si sarebbe più potuto ricomporre come cane.

Allora..il cane potrebbe rappresentare un atteggiamento consolidato? (forse i gatti rappresentano meglio gli istinti essendo indipendenti..)
Pensavo a un mio atteggiamento da cambiare ma il cane non era per mi viene regalato poi...uhm

Comunque si scioglie e perde il colore giallo. Sento la necessità di frugare e rimestare dentro, come a cercare le tracce di quel cagnolino e mentre lo faccio parte il dubbio, indotto o insito non sò più, che se muovo la sostanza non tornerà più come prima, come se spostassi i pezzi di un puzzle.

Leggendo mi sono accorta che ho citato fegato e milza. Non ricordo se ho davvero pensato a quegli organi ma tant'è, sono entrambi organi di filtraggio e la bile, se non ricordo male, ha un colore giallino..

La cosa così si farebbe interessante visto il rapporto difficile che ho con questa sostanza decisamente migliorata nel tempo ma non risolta..

Il cane si scioglie e perde il colore giallo ma non sò se si ricomporrà perchè ho smosso dentro.
Aver pensato poi che è per questo che non coagulo mi lascia ancora più perplessa...sapevo di sciogliere troppo e continuamente ma non riesco a capire se poi non coagulo perchè non mi fido che si risolidifichi diversamente da quello che conoscevo o se effettivamente è il rimescolio in sè il danno...
__________________
dafne non è connesso