Discussione: sogni ripetuti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 12.53.02   #6
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Non è proprio un sogno ma un micro ricordo..lo metto qui perchè è comunque un filone noto. L'Amico.

Ieri pomeriggio sono crollata e l'ho visto davanti a me, sorrideva, meno male che almeno lui sorride sempre
Aveva davanti, o partiva da lui, una sorta di luce quasi color rame ma non è preciso, che si irradiava verso di me. (Francamente questo pezzo potrebbe venire dopo a quello del bastone che racconto sotto, non so più)
Mi ha messo in mano un bastone bianco, quasi laccato, anche se un pò nodoso, mi ha detto che era tempo di imparare a combattere,abbiamo fatto delle mosse ma per poco, non me lo ricordo più bene perchè ad un certo punto mi guardava le mani e mi diceva che dovevano guarire o che servivano a guarire e non a combattere..o ancora che pur dovendo imparare a combattere il guerriero non era la mia missione...

Un 4 in memoria insomma... non mi ricordo cosa mi ha detto.
Ricordo però che ha percepito che non stavo capendo molto e mi ha fatto stendere le braccia a croce, questo lo ricordo molto bene. Ricordo che mi ha fatto vedere (e li sì irradiava una luce rossastra ramata) il mio braccio destro che era verde e il braccio sinistro rosso..che però non era un rosso rosso..accidenti..è un colore diverso...ho pensato "porpora" ma non saprei.

Mi ha detto di nuovo destro è verde (smeraldo, sisi) e sinistro rosso porpora, rosso ramato..il verde era brillante il porpora no, diciamo che sembravano entrambi vivi ma il verde riluceva, brillava, il rosso no..vabbeh...fine del sogno..tornerà


In più di qualche parte ho letto che una mano dà l'altra prende, anche qui in città probabilmente anche se non ho mai compreso bene. Probabilmente il sogno è legato a questo discorso.
__________________
dafne non è connesso