Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2011, 23.59.46   #8
centomila
Ristruttura la casa
 
L'avatar di centomila
 
Data registrazione: 22-12-2007
Messaggi: 305
Predefinito

Grazie di essere intervenuta Dafne: mi aveva un pochino amareggiato l'assenza di donne in questo thread........

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Caro il mio Cento, stai in bilico sul filo eh?
Ben mi sta! E' proprio di questi giorni la vicenda di un mio amico d'infanzia che è caduto nel baratro dell'amante ed io, dentro di me, ho provato disprezzo per la sua debolezza...........ho speso mille parole sul fatto che 'sta donna è una sconosciuta, che la vita vera l'ha vissuta con sua moglie (la madre dei suoi figli!) che sarà una follia invecchiare con 'sta sconosciuta qua, etc.

così imparo ad essere più comprensivo.......e più accorto! Mai sentirsi in salvo, MAI!
Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Sarebbe davvero troppo lungo spiegare che cosa le era accaduto nell'infanzia e adolescenza ma alla fin fine cercava una figura di riferimento forte e solida, ineccepibile, incorruttibile.
Posso dirti cosa è accaduto alla mia aspirante concubina: ha perso il padre in tenera età! Mi sai che hai fatto centro. Sorprendente come si può intuire una situazione con così poche informazioni!
Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Falle un favore, ignorala e fallo anche a me, non mi dispiacerebbe sapere che c'è qualcuno che ancora riesce a frenare certe pulsioni

E' qualcosa di più che una pulsione, cara Dafne........chiamiamola infatuazione che trova terreno fertile su una lusinga che non conoscevo e su una voglia d'evasione che conosco sin troppo bene.

Accetto comunque il suggerimento che è sostanzialmente identico a quello di Uno. La ignorerò perbacco! Dimostrando quella virilità che tutti ci aspettiamo dal probo e prode Centomila!

Speriamo di farcela!!
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Strategia sbagliata anche se lo fai per finta. Non sbagliata per scoraggiarla, potrebbe funzionare, sbagliata per te.
OK. Grazie ancora per l'aiuto. Userò altre tattiche.

Se la scampo anche da questa trappola qua dopo basta con le tentazioni femminili, ok?

Adesso vado a letto e non penso più a niente.


__________________
L'unico vero insuccesso nella lotta consiste nello smettere di combattere.
centomila non è connesso