Discussione: Il cellulare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 18.19.53   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non uso tanto il cellulare tanto che spesso vengo ripresa e mi domandano che cosa ce l'ho a fare perchè rispondo agli sms quando me ne accorgo e rispondo quando lo sento essendo sempre in borsa a volte mi scordo pure di metterlo sotto carica.

Non ho mai avuto un cellulare interessante e se non si fosse rotto il primo avrei ancora quello, ma utile nel senso che è bello poter chiamare se rimani in panne con l'auto anche perchè stanno togliendo tutte le cabine persino nei paesi, almeno qui da me.

Però dopo il furto che ho subito di recente mi sono, per la prima volta concessa un cellulare ultimo modello quelli con la tastiera, motivo per cui l'ho scelto, comoda da come quella del pc so che ha un nome ma ora non lo ricordo.

E poi mi sono accorta che ha dei giochini uno dei quali è davvero carino e a colori e con grafica da far invidia ad alcuni primi giochi per vecchi pc. Che posso utilizzare quando sono in posti con lughe attese.

Ma non solo ha quacosa che per me è utilissimo un calendario dove mettere gli appuntamenti e i compleanni
La radio e la possibilità di ascoltare mp3....per una come me che non è tecnologica direi che è fantastico e chssà quali altre funzioni ha e che non ho ancora scoperto.
Per cui non sono dipendente ma trovo che oggi sia molto comodo e che possa esserlo ancora di più nei moenti di defaiance
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora