Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 14.29.06   #65
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Posso comprendere, se vuoi un consiglio posso riportare l'esperienza di mio padre, al quale ha subito un torto da mio zio, nell 1983 si è vendicato giudizialmente e dopo molti anni è riuscito a rifarsi su un bene immobile, ma appena ne entrato in possesso, nel 1994, è entrato in causa e ha fatto guerra fino al 2008 che è morto.
Stiamo quasi nel 2012 e noi in un modo nell'altro stiamo ancora pagando le conseguenze negative (ma anche positive) della casa.

Ora non voglio dire che mio padre abbia sbagliato a difendersi, ma sicuramente l'odio e la vendetta che c'ha messo, ha attirato gente come lui.
Ora per me non è facile, perchè devo placare sto odio, senza però subire o farmi fregare, e sicuramente ripristinare 20 anni di lotte ed odio non sarà facile.
Stiamo attenti alle denuncie su possibili danni morali, o voler risarcimenti, perchè potrebbero un giorno coi tempi della giustizia italiana, ricadere su figli e nipoti.

Nella maggiorparte dei casi, bisogna ignorare, e soltanto in certe occassioni, difendersi, altrimenti si rischia che per una ripicca, si perda la serenità per anni.
Astral non è connesso