Discussione: vestiti griffati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2009, 14.23.05   #6
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

A me i bei vestiti piacciono. Al di là della marca di cui non me ne frega assolutamente niente, guardo i materiali, i tessuti, la forma e a volte anche l'idea che sta dietro a un capo o all'oggetto. Non mi piacciono le cose di massa, piene di loghi giganti da esibire in pubblico, l'occhio mi cade sempre su abiti elegantissimi (abiti da cocktails o da gran sera) che poi ovviamente non prendo perchè non avrei l'occasione in cui metterli.
In genere gli abiti e le cose che bramo (e li bramo proprio nel più vischioso dei modi) costano uno sproposito anche se la marca non si vede affatto, non so se sia effetivamente per la qualità dei materiali e per come sono prodotte. Non essendo ricca mi accontento, aspetto i saldi o cerco negli outlet. Certo sarei la stessa anche nuda... Ma quando riesco a prendermi qualcosa da indossare che mi piace molto e che mi fa sentire a mio agio, sto bene mi sento coccolata...Compenso..
Se non ho alternative prendo anche una maglia da cinque euro e va bene uguale ma non si può dire che il tessuto, il taglio e come cade la stoffa addosso siano gli stessi di una maglia di qualità...
Edera non è connesso