Discussione: vestiti griffati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2009, 15.20.20   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Devo dire che anche a me la parola pecoroni da enormemente fastidio, però pensandoci e staccandomi dal sentire, so che è vero, siamo tutti pecoroni perchè non siamo Individui se ho capito bene o no? Nella nostra mente entra tutto e non siamo in grado di discernere ciò che è nostro e cosa lo è.

Ah mi piace tanto comprarmi i vestiti, ma il motivo per cui lo faccio è perchè vorrei sentirmi a posto, e quando non mi ci sento o non compro e compro di tutto ma inutilmente.

Griffato o no non nè importante l'importante come dice Edera è il modello, la fattura e come mi cade addosso. E poi c'è anche legata l'idea che ho di quel capo, molte volte un ricordo inconscio.

Per quanto riguarda i figli invece mi vedo in defaiance, perchè sino a che ha avuto una certa età andava bene tutto, inteso che le scelte le facevo sulla base di ciò che ho detto prima e la griff poteva capitare come no.

Oggi è diverso purtroppo non sono più io a scegliere, anche se vorrei poterlo fare visto che chi paga siamo ancora noi, però capisco che il "pecoraggio" in cui sono inseriti i ragazzi crea molti problemi a chi non si adegua, rischi di essere preso per il cu..culo e durante l'adolescenza è ancora più difficile poter dimostrare di aver una personalità propria.
Credo che nasca proprio da qui il problema appartenere al gruppo di pecoroni per sentirsi a posto e ok e poi ce lo si porta a dietro per sempre. Ecco la degenerazione ora tutti a cercare il griffato magari facendo debiti pur di appartenere al pecoraggio.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso