Discussione: Gatta e dispetti...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2007, 16.18.37   #1
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito Gatta e dispetti...

Ho un problema ...e riguarda la mia gatta maggiore..lei ha avuto sempre un carattere da madame francese, elegante, schizzinosa, non prende coccole, sta vicina ma non troppo...quando lavoravo ho deciso di prenderle una compagna di gioco...che adora..anche se ce l'ha fatta pagare in tutti i modi...mi ha rovinato letti e piumoni per pipì ripetute, rovinato divano..etc..etc..
Dopo due anni è arrivato anche il bimbo..morale della favola..più cresce il bimbo e si fa sentire nei vari spazi della casa..più lei fa delle cose assurde...tipo corre e salta sulla sua testa..vomita i croccantini interi vicino i suoi giochi o al centro delle stanze...
ho provato ad aprire tutte le stanze così che potesse andare e non sentirsi sola....(prima le facevo accedere solo sul balcone, in cucina, e nel salone)..ebbene ne ha approfittato per fare pipì in ogni angolo
Io però sto perdendo la pazienza...e me ne rendo conto..e più mi fa arrabbiare o falliscono i miei tentativi di riconciliazione più trovo difficile relazionarmi a lei.
Io non voglio dovermi trovar costretta a darla o darle via come vorrebbero mia madre e mia suocera...ma ammetto di trovarmi in difficoltà...mi sento incapace di aiutarla
Elle non è connesso