Discussione: Gatta e dispetti...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2007, 01.02.30   #10
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Mi sa che la gatta non solo è gelosa ma anche incuriosita e affascinata da tuo figlio,dato che gli gironzola intorno e sta spesso vicino a lui... ma di certo non vomita sui giochi di proposito...si trova lì quando viene il conato e naturalmente vomita,non associa al pensiero non si fa sul trenino!.
Vorrei sapere se ti capita di trovare batuffoli di pelo vomitati e se la gatta mangia solo croccantini (nel caso fosse così sospendili per qualche giorno e prova a cambiare marca,comunque alternali o integrali con le scatolette),perchè potrebbe non digerirli,come anche mangiarne troppi e velocemente/voracemente...tutte cose che in soggetti delicati di stomaco possono causare vomito.
Le coccole non funzionano con il vomito in particolare,ma sulla salute psico fisica del gatto in generale,anch'io parlo coi gatti e di sicuro loro capiscono e percepiscono molto più di quanto pensiamo,personalmente credo anche che quando le dici se non cambi, ti dovrò mandar via... non è il miglior messaggio che puoi inviarle,tu che dici Elle?
cassandra non è connesso