Discussione: Battesimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2008, 15.28.03   #27
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Il paese vuol dire, certo... non perchè ti preoccupi di quello che pensa la gente, ma ogni luogo ha una sua "aria" e coscienti o meno la si sente.
Non ci trovo nulla di male a battezzarla, ma poi la porterai a Messa? Tanto per fare un esempio, ma per dirne un'altra come l'aria del paese influisce in te, l'aria della tua casa (e tua soprattutto) influirà nella tua bimba....
Non posso dirti cosa fare, ma qualsiasi cosa tu decida (anche ciò che hai già deciso ) quando farai, fallo con tutta la consapevolezza che puoi.


si..non avevo pensato all'ambiente in qui viviamo e all'energia del paese,tra l'altro difronte a casa mia ce' l'oratorio,la casa parrocchiale e a pochi metri la chiesa con il suo bel campanile....
A Messa? No non riesco ad andare,piu' per le "bruciature" ricevute e l'ipocrisia che ho visto ,che comunque come dici tu,non bisogna colpevolizzare il Significato per cui esiste la CHiesa,per il o i sacerdoti che sbagliano...
decisione?in realta' non sono cosi' decisa..e che cerco di vedere la mia reazione se prendessi una decisione o l'altra,
il risultato e' che ci sto' pensando troppo,la scelta giusta e' quella che senti,come dicevi,dev'essere liscia e omogenea,deve sorgere spontanea e sicura.
mi sento come se non volessi fare il battesimo ma sto' cercando di convincermi!
Ti ringrazio ,che mi ci fai pensare....
falco non è connesso