Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 16.21.11   #8
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Posto che potrebbero essere entrambi, io penso sia il tuo maschile. E' ben vestito, ha bei modi, ma gli manca sempre qualcosa per essere efficace. Tipo la capacitā di stare "eretto"...
La capacitā di stare sessualmente eretto porta a buon fine il rapporto, la capacitā maschile di andare diritto e diretto, mentre se questa capacitā manca si prendono vie diverse perdendo la direzione diritta e il rapporto non va a buon fine.
Quindi il turgore maschile č la capacitā di portare a termine le azioni, ma anche la capacitā di seguire la Via senza deviazioni o perversioni intese come cambiare la rotta.

L'inabilitā sessuale potrebbe indicare l'incapacitā di costruirmi solidamente per andare nella Direzione, nella Via, pervertendo da questa in altre direzioni.

Se la voglio guardare dal lato psicologico dico che ho impresso l'immagine dell'uomo che ha deviato dalla retta via seguendo una via innaturale, creandomi un disturbo che mi impedisce di costruire il mio maschile eretto.
Questa immagine che vedo riflessa nello specchio la pulisco con il mio dito, con la giusta pressione.
Se prima mi sembrava impossibile da togliere ora devo trovare la pressione giusta del mio dito... ma da cosa č data la pressione?
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso