Discussione: Odiare tantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2011, 23.50.03   #49
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Mia sorella (e non solo lei!) è da un pò che mi dice che devo lavorarci su questa cosa, grande pecca della mia persona poi per molti altri aspetti piacevole.
Più che altro avresti già dovuto dare un taglio, ma è troppo radicata in te.
Potrebbe dipendere dall'essere molto esigente con te stessa e di conseguenza non mandi giù i difetti degli altri. Hai un senso del dovere troppo forte, non sopporti quando gli altri ne hanno di meno a scapito tuo. ti fanno perdere tempo o ti deludono, e li odi in quei momenti.
Io so odiare più di te e per questo devo contenermi di più, ma mentre tu non porti i segni di una persona repressa, io in qualche modo si. Tu puoi anche convivere con al tua rabbia, e la puoi anche esprimere con tutti gli adulti che senti te la procurano, te lo faccio notare solo quando la rivolgi a parenti comuni meno forti, vedi nipoti miei nonchè figli tuoi .

Certi eccessi non li hai risparmiati nemmeno al tuo compagno in passato, ammetto un pò rosicaossa, ma siccome mi ci relaziono anche io come allieva non mi va di assistere ai tuoi liberi rimproveri. Lui è forte e ha imparato a girarli altrove, dove veramente lui subisce.
Comunque un pò sei cambiata ultimamente, sei più tecnica, ho ancora nelle orecche il tuo informare lui che dal primo luglio può considerarsi un uomo libero se non cambia. Da considerare che avrà solo cinque giorni per farlo a partire dal 25 corrente mese giorno della sua abilitazione di secondo livello!! Speriamo bene, perdo anche il maestro.
webetina non è connesso