Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2011, 18.14.37   #52
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Resta il fatto che, secondo me, l'evoluzione continua ad essere un discorso del singolo e non della massa, il fato che io progredisca non vuol dire che lo faranno anche le persone che mi stanno vicine, com ed'altra parte è su altre cose, non è che i figli di grandi scrittori o musicisti o calciatori poi debbano diventare per forza dei grandi in quell'ambito visto che avevano genitori di un certo tipo.
Ne abbiamo parlato spesso in forum, cambia te stesso e cambi il mondo.
La tua evoluzione dovrebbe coinvolgere anche chi ti sta attorno in quanto tu ti relazioni a loro in maniera diversa. Così dovrebbe essere. La tua stessa energia, quella che dovresti emanare, che tutti dovremmo emanare, si modifica secondo la tua evoluzione.
Superando i conflitti interiori il tuo stato d'animo è più sereno e dovresti condividere esotericamente questa serenità con chiunque ti circondi. (A livello sottile)
Ma allora una persona spiritualmente evoluta a livello sottile dovrebbe ... Bah.. smetto altrimenti ricomincio la tiritera.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso