Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 16.09.44   #14
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cubo Visualizza messaggio
io penso che ognuno debba scrivere quel che vuole,soprattutto un artista.
.
Che lo scrivano, tra l'altro trovo pittoresco che un 'osservazione del genere venga mossa a me, visto che in genere mi hanno sempre tacciato di avere troppa 'apertura', in questo senso.
Però come loro sono liberi di scrivere quello che vogliono, io sono libera di provare fastidio o meno verso ciò che ascolto, soprattutto se questo va a toccare delle cose in cui credo o a cui tengo.
Tra l'altro quello che mi infastidisce ( e non è questo il caso perché in effetti il testo di Capa in realtà è una critica alla cinematografia, come ha corretto Sole), è il modo in cui il concetto di Dio o di religione vengono bistrattati da certi artisti, cioè senza capirne un' acca, senza nessun approfondimento, leggerei invece volentieri invece una critica intelligente. Vedi Lady Gaga che si mangia il crocifisso sul video, è un modo meschino per fare soldi e basta... Opinione personale. Me li vedo a 16-17 anni i ragazzini che guardano il video e dicono: figoo ha ingoiato il crocifisso! Ma dai..
Il lavoro su di sé esclude che si possano avere delle opinioni e degli orientamenti personali?

Ultima modifica di Edera : 08-03-2012 alle ore 16.16.57.
Edera non è connesso