Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2008, 16.03.51   #5
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Purtroppo si, perchè (l'ho scoperta non da tanto) che tu abbia l'home banking (se parliamo di posta è uguale) o no, comunque la banca dati è la stessa e quindi c'è anche la tua roba accessibile online.

Mi viene da ridere perchè il sito delle poste è forse uno dei pochi con cui dopo mezzanotte non si possono effettuare operazioni tanto vale mettere un banchetto fuori dalla posta più vicina a casa mia... a che serve essere online? Solo per farsi fregare i dati?
E' anche peggio di Cenerentola , dopo le 23 non si puo' piu' accedere ai servizi on line, non so sul conto corrente ma sulle prepagate non si puo' piu' accedere dopo quell'ora, ma nemmeno la tracciabilita' dei pacchi o lettere e' visibile e non ho mai capito il perche'. Che cambia dopo le 23?

Non sapevo invece la cosa della banca dati, ho una persona vicina che ha il conto alle poste e so per certo che non ha mai attivato la home banking, ma se la cosa che dice Sole fosse confermata, sara' bene che controlli l'estratto conto..

aspettiamo di vedere, mi auguro che se la cosa mettesse in pericolo i conti correnti, i clienti delle poste siano avvertiti..
RedWitch è connesso ora