Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 22.46.56   #10
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
.

E poi, perdonami, ma dietro al tuo "senso di sincerità ad ogni costo" tesoro mio tiri delle bordate che non sono poi tanto piacevoli..dovresti provare a riflettere su questa cosa perchè la scelta di tutti è di non rispondere per non oliare il meccanismo ma, parlo per me perlomeno, trovo piuttosto irritante che chi ha appena finito di definire qualcuno come arrogante, presuntuoso, insensibile poi chieda alle stesse persone accoglienza e conforto..insomma c'è un pò troppa confusione nei tuoi atteggiamenti non credi?

questa tua frase mi ha particolarmente colpita, è vero che sono impulsiva e potrei aver esagerato...ma mi sono andata a rileggere un pò tutti i miei interventi e non sono riuscita a trovare l' intervento dove avrei definito qualcuno come arrogante, presuntuoso, insensibile se l'ho fatto e non lo ritrovo, forse incosciamente rifiuto di vederlo, ti prego quando ne hai tempo di dirmi dove mi sia espressa in tale modo, anche per capire il contesto in cui eventualmente l'avrei detto

Ultima modifica di filoumenanike : 03-03-2009 alle ore 22.50.25.
filoumenanike non è connesso