Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 23.47.32   #16
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
questa tua frase mi ha particolarmente colpita, è vero che sono impulsiva e potrei aver esagerato...ma mi sono andata a rileggere un pò tutti i miei interventi e non sono riuscita a trovare l' intervento dove avrei definito qualcuno come arrogante, presuntuoso, insensibile se l'ho fatto e non lo ritrovo, forse incosciamente rifiuto di vederlo, ti prego quando ne hai tempo di dirmi dove mi sia espressa in tale modo, anche per capire il contesto in cui eventualmente l'avrei detto
Posso dirti dove hai parlato di arroganza perchè m'è rimasto particolarmente impresso, post 48 della discussione fatta su Eluana, per il resto perdonami ma sinceramente non ho voglia di star lì a spulciare tutte le discussione e fornirti gli esempi. Scusami per questa pigrizia ma vedi ad esempio per me questo post è un buon indicatore del fatto che un pò meno permalosa lo sarò anche diventata ma neanche poi tanto e da quello che ho appreso qui è che quando qualcosa ci urta è perchè in qualche modo richiama un qualcosa di noi che cerchiamo di non vedere.

Se può servire posso dirti quando ho definitivamente deciso di non farti da spalla (ndr di non rispondere alle tue provocazioni o a quelle che a me paiono tali ) nel momento in cui parlando di abitudini apprese te ne sei uscita dicendomi "mi sembri ossessionata dall'idea di indossare vestiti non tuoi".

Non è stato davvero piacevole, soprattutto perchè mi stavo sforzando di "mettere in piazza" dei pensieri personali.


Ora, le persone ci feriscono nella misura in cui noi glielo permettiamo, questo lo so, riesco anche a capire che non ci fosse un tuo intenzionale desiderio di ferirmi però questo è l'effetto ottenuto.
Io di mio sulla permalosità ho ancora un lavorone da fare ma proprio per questo cerco di evitare, se possibile, di saltare a piè pari nella pozzanghera...non so se mi spiego.

Mi fermo perchè ho già addosso la sensazione di essere la "fumina" del gruppo e che non riuscirò mai a togliermi questo vestito ( ) ma posso assicurarti che per contratto il capo mi ha fatto sotterrare l'ascia


Ultima modifica di dafne : 03-03-2009 alle ore 23.50.02.
dafne non è connesso