Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2006, 16.53.21   #7
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Laocoonte
Mio cane mangia di tutto e quindi escludo le droghe dei cibi: lei fa pochi capricci per il mangiare, dovreste vedere con i torsoli di mela
Ragaaaaaazzi come mai tutti questi allarmismi? Io capisco diffidare un po' di certe cose, però dai l' utilità dei vaccini si è dimostrata... quanta gente conoscete morsa da un cane vaccinato che si è presa la rabbia? Il troppo stroppia, va detto, ma credo che non sia il mezzo un pericolo ma l' uso indiscriminato dello stesso.
"Noi" saremo allarmisti (del resto questa sezione parla di queste cose.. di controinformazione..) ma caso strano tu passi ogni tot periodo solo per criticare o per far il bastian contrario....

Il fatto che non conosca genta che si è presa la rabbia da un cane vaccinato (il che non sarebbe neanche corretto perchè semmai è il cane che non si è ammalato di rabbia) è una statistica realtiva... i cani vaccinati sono quelli che hanno meno a che fare con potenziali cani infetti... non ho in mano una verifica a doppio cieco... cioè dovrei avere 100.000 cani vaccinati 100.000 sani non vaccinati e 100.000 rabbiosi nello stesso recinto per alcuni mesi e vedere i risultati reali...
Però non sto confutando l'efficacia del vaccino antirabbia come non l'ho mai fatto con quello per il vaiolo (il primo e forse l'unico efficace al 100% ma creato con determinate caratteristiche) ne nessuno ha portato una certezza... si sono fatte delle ipotesi...
Del resto neanche il tuo cane o altri conosciuti da noi fanno testo... quando arriva "l'ondata" di influenza anche tra quelli senza vaccino non la prendono mica tutti... forse (retorico) ci sono delle caratteristiche uniche negli individui che non possono standartizzare tutti come vorrebbe invece l'industria farmaceutica in tutte le sue branchie (compresi i disserbanti che la bayer produce a tutto spiano con il teschio e le ossa incrociate nell'etichetta )
Uno non è connesso