Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2008, 19.52.45   #129
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Mah io invece sono d'accordo con Sole, anche perche' mutuo di casa a parte sono stata fin da piccola abituata al contante, al "se puoi lo compri se non puoi non lo compri". Chiaro che non e' fattibile per tutto (la casa e' l'esempio piu' grande) ma se si puo' penso sempre che sia meglio evitare di fare prestiti o di usare troppo la carta di credito.. se piano piano lo facessimo tutti, intanto sarebbero tante gocce..

Una cosa che mi ha colpito molto in sti giorni di crisi, e' che ho visto almeno un paio di pubblicita' sulle carte di credito che prima non circolavano..
Non è che non sono daccordo con voi su queste cose, ma basterebbe che qualcuno incentivasse ad utilizzare il denaro virtuale, oppure semplicemente nel caso si vuole toglierle la moneta, basta che i capi del mondo si riuscano e decidano che si ha un anno di tempo per convertire il denaro in contanti in denaro virtuale, dopodichè anche chi utilizza i contatti si trova con carta straccia, dall'inutile valore. A quel punto l'unico mezzo è il baratto.
Astral non è connesso