Discussione: Sul fumare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2005, 22.51.15   #7
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ladymind
beh, è un'affermazione grossa... sono sincera, sono abbastanza diffidente sulla cosa anche se non sono qui a negare che possano esistere tecniche in grado di aiutarci a non assorbire completamente tutte le tossicità che ci sono in giro. Ma da qui ad affermare qualsiasi tossicità ... e mi viene da pensare che il dispendio energetico sia enorme. Comunque se ti và sarebbe un argomento interessante.
Aspetta... rileggendo sembra che io sia in grado di netraulizzare tutte le tossicità... il che non è (ho scritto male)... però so che è possibile.... in una maniera terra terra come quegli indiani (di India) che lavorando con i serpenti velenosi assumevano volontariamente del veleno in piccole dosi progressive in modo da diventarne immuni.... dovrebbe essere così il funzionamento dei vaccini (purtroppo sappiamo che non sono fatti così ).
Da lì il concetto che il corpo umano è in grado di netraulizzare qualsiasi cosa, che poi un determinato corpo ne sia capace o meno (e rispetto ad un certo veleno) è un'altra cosa.
So che non usiamo tutte le potenzialità della nostra mente (non limitata al cervello che poi non è limitato al cranio), ci sono esempi anche se con alone di leggenda.... es un Rasputin che con veleno in corpo da uccidere un toro non cadeva, e alla fine hanno dovuto sparargli, e in quel caso per esempio escludo l'effetto "allenamento" che dicevo sopra. Comunque sicuramente sul potenziamento (o meglio della sua possibilità di usare le leggi in maniera diversa) del corpo ne parleremo da qualche parte
Uno non è connesso