Discussione: Paura della sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2007, 02.43.30   #1
Aria
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Aria
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 93
Predefinito Paura della sicurezza

Stanotte ho fatto un sogno strano, ma neanche tanto strano,che mi ha messa un pò in tensione.
Ero in auto, facevo i soliti km che separano casa mia dall'università (o almeno così credo), un'extraurbana tutta curve... Ma c'era qualcosa di strano. Stavo correndo molto (non che qsto sia strano per me) e affrontavo le curve con grinta, con energia e decisione, forse con un pò di incoscienza vista la strada, ma sentivo le mani ben salde sul volante anche se l'auto non era molto stabile. Ogni curva creava dentro me una strana sensazione: la sicurezza della guida e la paura di finire fuori strada, magari in un burrone.
Ho ripensato a questo sogno stamattina mentre facevo quella strada e l'unica spicciola interpretazione che riesco a dare è che forse ostento una sicurezza che non ho... O forse che ho paura anche quando sono sicura di qllo che faccio. Incognita.
__________________
L'aspetto delle cose varia secondo le nostre emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro... ma in realtà, magia e bellezza sono in noi.
Kahlil Gibran
Aria non è connesso