Discussione: TeleBhon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 17.26.29   #4
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Partenza di TeleBhon che ho visto oggi: programma gastronomico, c'era un tizio che ha detto, che invece che abboffarsi a Natale, lui mangia un bel piatto di fagioli (di quelli buoni, fatti in una certa maniera) , e che tutti dovremmo fare così. Dei soldi risparmiati, la metà puo' essere donata a questa maratona.

Si parla di un rincaro delle merci del 30% in questi giorni, si sa come va l'Italia in questo periodo, tredicesime destinate alle bollette e via così.. e questo bel bello, dice di non sperperare, e di dare la metà dei soldi risparmiati a loro (per farne chissà cosa)... mi piacerebbe vedere cosa fa lui coi soldi che risparmia mangiando fagioli.

Altra cosa, se io volessi/potessi donare solo un euro non posso, perchè il minimo di donazione è 2 € via cellulare e di 5 via telefono fisso.

Se decido di fare beneficenza, preferisco poter vedere (per quanto possibile) che questi soldi vengano utilizzati in qualcosa di utile.. (giusto oggi ho visto un video che parla di gatti fosforescenti geneticamente modificati che sarebbero utili alla medicina.. ma per cosa??)
RedWitch non è connesso