Discussione: sul fumo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 11.56.54   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ci sto studiano da un po' ma non è che riesca a vedermi più di tanto visto che mi da piacere fumare credo che mi prendo anche un po' per il c...
Racconto un episodio, sono andata in quei centri che ti promettono di smettere di fumare in una seduta.... alcuni amici c'erano andati ed avevano smesso... quindi perchè non tentare? ( si si lo so tutto facile io) questo molti anni fa. Bon vado faccio la seduta quella della corrente in punti dell'orecchio... esco e dopo un po' di strada sento il desiderio di fumare... ritorno in quel posto dopo qualche giorno e aggiungono alla terapia anche il piede oltre l'orecchio. Questa volta esco risoluta a non fumare, getto anche il pacchetto li davanti a loro. ( poi mi sono pentita con quello che costa )
Arrivata a casa sento il desiderio e non fumo, non ricordo quanti giorni ho resistito con liquirizie di legno acqua come terapia di contrasto. Morale della favola un giorno mi chiudo in bagno, eccerto non volevo mostrare la mia debolezza e accendo una sigaretta: il cuore batteva a mille all'ora mi sentivo come ubriaca, anzi di più ero fuori di me, non sapevo dove ero, è stata quasi una cosa estatica non saprei come spiegarlo pensavo che avrei anche potuto morire e non mi interessava. Perchè ho raccontato tutto questo, mica per vantarmi se sono ...... che fumo... è di certo un vizio e non una virtù... ma in quel momento ho avuto la sensazione che io fumassi e continuo a fumare perchè vorrei riprovare inconsciamente quella sensazione..... magari sono fuori come un balcone..... ma mi è venuto questo dubbio.
E una c.....ta?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora