Discussione: sul fumo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 22.22.31   #13
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Scusa Ray ma fumare i sigari come le sigarette aspirandoli? Io ho provato ti parte una botta dentro tra gola e polmoni che pare entri un carroarmato
Per la pipa sono sicura che non vada aspirata, si ho provato pure quella. Ma se non aspiro non funzia.


Ho notato anche che se fumo di seguito non ho lo stesso risultato che ottengo quando è un po' che non fumo e credo che questo sia uno dei motivi che mi fa accendere una sigaretta dopo l'altra, o mettere in bocca qualcosa prima di accenderla, insomma ricreare quella sensazione. Credo abbia a che vedere con l'assuefazione. Non ottengo ciò in cui spero e quindi la ricerco in continuazione senza risultato. Che schifo
Ora quello che sto cercando di fare è allontanare la fumata istintiva e per farlo a parte osservarmi ovviamente, cerco di immergermi in ciò che faccio senza farmi prendere dallo stress o fare qualcosa di rilassante come fare una passeggiata senza sigarette, oltre a porre un po' di resistenza volontaria. ( Sono sincera è una faticaccia per me)
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso