Discussione: Opera al Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 13.29.11   #3
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio

credo che più una cosa è pura più è bianca, pertanto questo bianco lo si potrebbe trovare in ambienti puri...
Una persona che ha fatto un certo tipo di percorso mistico come si deve, un francescano, un prete, oppure delle condizioni che fanno vivere questa purezza...
Lavorare sul bianco vorrebbe dire lavorare sulla parte pura e pulita che c'è in noi attraverso la meditazione, l'abnegazione della negatività...

insomma santi dobbiamo diventare
Si però così sembra che finita al fase al nero dobbiamo prendere armi e bagagli per andare in cerca di un ambiente puro, tipo convento o emigrare su di un altro pianeta dove troveremo altre tipo di "vibrazioni" più pulite di quelle che abbiamo qui sulla terra.
Ovviamente ciò non è possibile , verosimilmente continueremo ad interfacciarci con lo stesso habitat, pregno di nero, quindi in qualche modo dovremmo pescare energia non "sporca" da qualche parte, cosa che mi sembra difficile in mezzo a gente piena di rabbia, invidia, ecc.
Una volta che abbiamo riconosciuto queste cose in noi, le abbiamo osservate, conosciute e così via, quando si passa alla fase successiva, cosa si osserva?
Se appunto potessimo partire ed andare in mezzo ad un gruppo di Santi e beati, la cosa verrebbe di conseguenza, o se ci trovassimo a vivere situazioni tipo un amore un pò più "puro " del solito, come dicevo prima, lì si potrebbe prendere qualcosa.

Mi domandavo se la fine dell'opera al nero potesse comportare anche modifiche psco/fisiche/energetiche a livello sottile in grado di renderci più ricettivi a energie comunque presenti, magari non molto ricevibili tramite le persone concui abbiamo a che fare, ma proenienti da altra ofnte, che scendono dall'alto, che sono comunque presenti ma che non siamo in grado di cogliere se prima non abbiamo fatto gli altri passi.
Poi provo a leggere un pò di cose sull'Opera al Bianco, magari mi forniscono qualche spunto ulteriore , questa adesso è solo una curiosità che mi è venuta fuori in questo periodo, dicendomi, d'accordo se conoscessi il modo col quale il nero mi fa agire potrei tenerlo sotto controllo, ma fatto questo , poi ?
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso