Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 14.53.50   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Il punto della situazione

Bene... blu o rossi o neutri (come avrei preferito) le firme si sono raccolte adesso metti mai caso che qualcuno di quelli che le ha in custodia (perchè non sono sue, sono pure pagate) dovesse leggere qui:

Voglio sapere, che cosa stanno aspettando?

Voglio sapere, intanto un'altra finanziaria si è fatta e sono sicuro che a nessuno di quelli che lavora sul serio porterà vantaggi, in caso nuove tasse. Ok la finanziaria s'aveva da fare... un governo non si può cambiare in 15 giorni, ma non vedo nessun'altro movimento che il solito continuare a illustrare e lustrare le forme, inventare nomi (destra e sinistra) nuovi che dicono sempre le stesse cose.
Tutti democratici, progressisti e/o liberali a parole da un'estremità all'altra ma nessuno ha il coraggio di mollare l'osso e dire: "io sono sicuro di quello che ho fatto, che faccio e che farò, che il popolo sia libero di scegliermi se vuole"... no... adesso prima dovranno studiarsi (tutti d'accordo) qualche legge che ancor di più impedisca che chi già è seduto da decenni possa trovarsi in piedi di colpo.

Voglio sapere e voglio essere interpellato per quello che riguarda il mio un/sessantamilionesimo
Uno non è connesso