Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 16.14.26   #68
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
posso essere d'accordo.
magari una via potrebbe essere quella di spiegare a tua figlia le tue impressioni su quella persona e spiegare anche perchè a te non va che la frequenti.
magari la risposta di tua figlia potrebbe stupirti
Se gli do le mie impressioni posso condizionarlo in due modi se è ribelle farà il contrario se è obbediente cercherà di accontentarmi facendosi influenzare. In entrambi i casi secondo me non avrà scelto con la sua testa e qui torniamo al discorso che facevi tu prima su cosa poi deciderà di manifestare una volta provato di "tasca sua" cosa vuol dire...

Che poi tra l'altro mi viene in mente una frase di Uno, che chiedo scusa se non so riportare perchè non ricordo dove è stata postata, in cui diceva più o meno che se una persona deve fare quell'esperienza, in ogni caso la farà. Per cui ogni tipo di controllo non ha senso ne motivo di esistere è solo la nostra mente che ci fa credere di possederlo.

Quello che mi domando io invece è che se è una esperienza di un certo grado magari se la fa più avanti nel tempo più possibilità ha poi di metabilizzarla piuttosto che farla prematuramente, lo so che questo è controllo ugualmente ma mi domandavo se era lecito o no? ( sono contorta eh è stata l'ansia a ridurmi così)
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso