Discussione: Percorso facile facile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2007, 19.40.47   #15
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Uno nessun problema nel cercare l'individualità, o il senso di distinzione anzi...

Soltanto non mi sento di dire che un percorso è facile o difficile, credo che la difficoltà dipenda anche da noi.

Poi credo che non si possa generalizzare sulla difficoltà, ma soltanto nel percorso.

Ad esempio a me risulta estremamente naturale e facile essere una persona sincera, non ho mai dovuto lavorarci sopra su di essa, mentre magari sulla pazienza devo lavorarci costantemente, e qui ho maggiori difficoltà.

Tuttavia non mi sento di dire che è il sentiero facile o difficile, semplicemente ci sono delle sfide spirituali dove è richiesta anche una maggiore evoluzione spirituale, e maggiori energie, ed ancora non mi ci imbatto.

Però concordo con Uno, forse magari hai cominciato a prendere qualcosa sul quale lavorare, e che richiede maggiore impegno, maggiore disponibilità, continuità e consapevolezza.



P.s: no tranquillo Kael preferisco specificare sempre, per non cadere nell'errore di pensarmi un predestinato o cosa, forse sarò patetico, ma mi piace vedere che siamo come dei fratelli, c'è chi è fratello maggiore, chi è fratello minore, chi è neonato, e chi deve ancora nascere

Ultima modifica di Astral : 30-01-2007 alle ore 19.43.47. Motivo: aggiunta
Astral non è connesso