Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2008, 13.12.51   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Violentata dopo 6 anni si suicida

Credo l'abbiate sentito al tg, comunque in breve questa ragazza è stata violentata brutalmente 6 anni fa, se ho capito bene era con il ragazzo che è stato immobilizzato e lei è stata violentata sul marciapiede.
All'epoca le tre bestie (senza offendere le bestie) sono state trovate, giudicate in tribunale e condannate... in realtà non hanno fatto un solo giorno di carcere e non hanno pagato nessun risarcimento materiale. Ma questo alla ragazza interessava marginalmente, la cosa che ha continuato a tormentarla per 6 anni è che al processo la deridevano e mai hanno mostrato segni di pentimento, per quello che ne sappiamo potrebbero aver ripetuto il gesto con altre innocenti.
Ma in che società viviamo? Come dico sempre non giriamo più con la clava, ma sempre quelli siamo.....
Sono sincero, ho cercato il nome di questi 3, se lo avessi trovato lo avrei messo qui a futura memoria, invece magari ora saranno dei professionisti o comunque persone con una famiglia e abitano in qualche posto dove nessuno li conosce per quello che sono realmente, magari sembrano delle brave persone.
Credo nella possibilità umana del ravvedimento, magari oggi visto che sono passati 6/7 anni può essere che realmente questi 3 (o anche uno dei tre) non siano più gli stessi, ma in quel caso avrebbero dovuto quanto meno cercare la ragazza per chiedere scusa, sinceramente in questo caso penso che sia più facile che i tre oggi abbiano seppellito il tutto sotto strati di coscienza, magari come scritto sopra ricreandosi (credendo) una vita normale.. oppure sono ancora tre balordi e la speranza è che non commettano altri atti inumani almeno per la paura della recidività... anche se andata bene una volta, la loro idea è che la scampano comunque.

In ogni caso magari 5 secondi prima di morire, la coscienza si scrolla e tutto quello che vi è seppellito esce fuori, io non vorrei essere al loro posto.
Uno non è connesso