Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2008, 20.37.20   #2
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Questo caso è tornato a galla perchè questa creatura non ce l' ha fatta a superare....ma quante sono quelle che "vivono" da morte?...quante quelle che pur amando non riescono più ad avere una vita affettiva serena?
Sull' altro piatto della bilancia ci sono loro...le bestie...oggi sempre di più...non aspettano la ragazzina sprovveduta in un angolo appartato...ogni posto è ottimale...metro..stazione...giardini...e anche l' ora non è più un problema...si stupra dal mattino al mattino dopo senza limiti...
Ho seguito qualche giorno fa in tv un qualcosa che trattava di giovani...come vivono come si divertono a cosa aspirano...vi giuro...mi è venuta l' angoscia...e mi dico...ma se questi son così da qualche parte avranno pure attinto o no? e se in una società dove la vittima diventa colpevole...dove il 3 contro una è diventata quasi routin...dove chi ha diritto ad essere difeso in qualche modo deve mettere in conto che è femmina quindi sempre in torto...ma anche...mantenendo la regolo dal 3 o più contro uno...il negare una sigaretta alla richiesta arrogante...da il diritto all' arrogante di massacrarti di botte....e poi passa tutto sotto silenzio...e no...
Davvero vorrei dire: non ci sto....ma a che serve?
Servirebbe più severità e in famiglia e in società....servirebbero regole...servirebbero Uomini
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso