Discussione: Ops, muoio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2008, 00.48.16   #8
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Se fosse così come dici, Dafne, non avrebbe nessun senso la nostra esistenza, il nostro voler migliorare.
Ho avuto un'esperienza di NDE, anni fa.... è difficile da raccontare, stavo come prigioniera, bloccata, e non riuscivo a capire perchè nessuno mi vedeva e mi sentiva, degli infermieri che correvano frettolosi su e giù per una corsia d'ospedale, che vedevo dall'alto... poi sono andata oltre, nel cielo aperto e mi sentivo libera e viva, più viva che mai, con tutti i miei pensieri e le mie sensazioni....
Poi mi sono ritrovata nel letto di una stanza di rianimazione, dove il medico mi ha detto che mi avevano persa.... ero morta... il medico mi ha detto che hanno dovuto tirarmi per i piedi per non perdermi definitivamente e dubitava di potercela fare...
Dopo questa esperienza la mia vita non è stata più la stessa, non ho visto tunnel neri o luci accecanti, ma ero sulla soglia del non ritorno, e non mi sono mai sentita così viva e consapevole di me, libera e leggera, e non pensavo assolutamente che stavo morendo, ma vivendo in pieno.
Posso affermare che è stata una grande emozione, ero proprio lì sospesa tra il cielo e la terra ma vedevo sentivo pensavo.... non so come spiegarlo.
Perciò anche se non ne ho la sicurezza assoluta, perchè mi hanno fatto tornare indietro, posso dire che il nostro essere ce lo portiamo dietro, non va perso, altrimenti avrei solo un buco nero, non ricorderei nulla...
stella non è connesso