Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 16.08.12   #27
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Se dovessi pesare le parole non scriverei e quindi come dici tu Amerei ma dato che faccio un azione (quella di scrivere) la faccio nella maniera più semplice per me, che poi il verbo so di sapere per altri equivalga a tutto altro discorso mi può star bene, io non l'ho detto. Che non fosse azione l'ho già detto nel primo post ma se non ci sono risposte allora devo stare al gioco e rilanciare.
___________________

Allego la prima risposta:
Se per vero Amore intendiamo il fanciullo bendato nato da Venere e considerato Dio non credo che sia possibile identificarlo o quantificarlo con un dare.

E aggiungo a prescindere da persona a persona o da qualsiasi altro termine. Ma quello che era sottinteso in quel "so" è tutto il cammino per arrivarci non la fotografia delll'Amore.
Le parole le pesiamo, ma non per metterci in difficoltà reciproca, lo facciamo per approfondire e consci che tanta gente legge e capisce ciò che vuole. Quindi più siamo precisi e ripetiamo, più c'è una piccola possibilità che i concetti siano più chiari


In quanto alla risposta che chiedevi, si certo consideriamo quell'Amore, che può essere anche l'Amore di una comune persona, per quanto una comune persona non è in grado di Amare, essere Amore più di qualche lampo.

Il 3d in generale voleva esplorare una vista diversa. Molti ormai sanno che il vero Amore è dare e non ricevere bla bla... ma questo come detta sopra è un punto di vista umano di una comune percezione. Non è sbagliato, ma è incompleto, è vedere la manifestazione piuttosto che ciò che è, insomma il solito discorso del dito e della Luna.
Infatti appena ho detto che non c'è movimento, non c'è fare, non c'è azione, qualche mente è andata un pò in tilt (recuperato subito purtroppo ) altre (non faccio nomi, dico solo che inizia per E e finisce per ra ) hanno continuato con ciò che ormai hanno imparato a memoria.
Uno non è connesso