Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 20.40.40   #413
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Io me lo sto chiedendo cosa farne del lato negativo di un mio istinto che sto osservando, lo vedo come un involucro voluminoso che sta sempre con me. E' latente, quando fa capolino difficile sottrarmi al suo fascino, mi lascio prendere malgrado so che non è bene per me.
Mi chiedevo Uno se l'aspetto negativo del mio istinto che sto osservando da tanto tempo sia da scrivere sul foglio finto. Vi ho associato quanto hai detto nel 3d "Perchè stare sempre al centro dell'attenzione", quando parli di prestare attenzione e loop.
Insomma, per scrivere la pagina che voglio sul mio foglio devo nel frattempo far mangiare la parte negativa nel finto foglio a tavola con qualcuno a cui interessa quel menù.
Almeno questo è quanto ho fatto fin ora.
La cosa però ho visto stava rischiando di farmi entrare nel meccanismo perverso e non uscirne più. Poi tutta la serie di malesseri e traumi hanno portato alla luce questo pericolo.

Se come dici il Nero non si elimina ma si integra vuol dire che il piatto sarà sempre presente nel menù ma piano piano distanzio e diminuisco gli inviti a pranzo?

E' solo un'ipotesi da verificare naturalmente.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora