Discussione: DNA a più eliche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 23.30.51   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Trovo più interessante e concreto il tuo commento, Fausto, che l'articolo linkato.
Non nego la possibilità che il dna si modifichi al contrario della pretesa immutabilità dogmata dalla scienza, volendo ci dovrebbero essere in rete prove, che insieme a qualcun altro, ne accennavamo in tempi non sospetti, è il modo che viene descritto nell'articolo (linkato) che è non reale, purtroppo non posso darti (ancora ma faremo in tempo a vederli almeno teorizzati) riscontri che in questa dimensione la razza umana ha questo dna per motivi ben precisi, le modificazioni sono altre, nella catena e non nel numero delle eliche.
Lo so che qualcuno potrebbe attaccarsi a questa mia nota, per dire appunto che il cambiamento sarà dimensionale globale..... altra storia-sonnifero che gira.


Grazie comunque degli spunti, anche se per diversi motivi, andando verso territori di frontiera, non posso rispondere in maniera molto scientifica, come vorrei in questa sezione.
Sto preparando, tra le altre, una cosuccia sul dna (verificata empiricamente) e i collegamenti con tradizioni antiche.
Uno non è connesso