Discussione: Polmonite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2009, 15.20.28   #24
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
ma nooo... č un fatto del tutto personale diffido di questi supermanagerchesfruttanolantorietādelmomento per trasformarsi in re mida...

Sai qual' č il problema vero? che si leggano informazioni giuste o tarocche..per il semplice fatto che il libro č vendutissimo e per il semplice fatto che sono disperato o fragile...mi bevo tutto..anche il miracolomiracoloso

la mia curiositā verso questo argomento č nata attraverso mia figlia che studia veterinaria, ha partecipato ad un seminario con l'universitā dove c'era un professore che usa l'omeopatia per gli animali ed ha riscontrato che ha un fondamento anche la metamedicina, e le parlava di malattie riconducibili a traumi subiti dagli animali, č ancora in fase di studio sugli animali ma lui sembra dare abbastanza importanza a questo nuovo modo di osservare le malattie. Incuriosite abbiamo comprato il libro e inizieremo a darci un'occhiata. Credo che l'approccio deve essere quello di sondare le nuove idee, portarle sulle proprie esperienze personali e vedere cosa ne viene fuori senza pensare di risolvere nulla ma solo di sperimentare.
m@pi non č connesso