Discussione: Provocazione esplosiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2006, 20.18.27   #2
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Per me non c'è proprio niente da scoppiare, al massimo posso comprare quelle bacchette che fanno luci e stelline.

Non capisco proprio perchè per festeggiare e divertirsi molto spesso ci si deve far male, e non capisco perchè poi ci si debba anche spendere del denaro, che può essere usato in maniera più costruttiva.

Sicuramente spero che il nuovo anno porti maggiori consapevolezze, poi perdonatemi non voglio fare quello che scassa di turno .

Comunque credo che questo topic non è stato aperto soltanto per parlare dei botti, quello che mi viene in mente quando l'ho letto è proprio questo:

Dal bene può nascere anche il male?

Guardiamo ad esempio la spiritualità, è bene che finalmente si aprono nuovi percorsi, ma quanti falsi maestri, quanti libri solo per vendere, quanti ladri etc..

Oppure le scoperte scientifiche che si fanno, magari prima una malattia mi faceva morire, oggi invece grazie ad alle macchine riesco a vivere ugualmente, a che prezzo però.

Non voglio uscire fuori dal topic, ma credo che in qualche modo era un po' il messaggio che ho tirato fuori da qui.
Astral non è connesso