Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2011, 23.48.36   #5
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Io la vedo così: per me (è una donna vero?) sono in lei scattate delle dinamiche emotive tremende determinate dal cambiamento sostanziale che sta avvenendo. Non trascurare la potenza dirompente dei cambiamenti, anche in te!

E quindi sta persona qua è profondamente rimescolata dentro, direi scossa. E penso dunque che ti puoi scordare un rapporto professionale basato, appunto, solo sulla professionalità. Qua sono in gioco dinamiche emotive autentiche e devi quindi giocare sull'emotività profonda. Coinvolgimento personale dunque. Ciò che aborri!
Essì, io penso addirittura che lei (si è una donna... ) sia disperata, e poveraccia la comprendo. Però non posso permettermi di giustificare il suo atteggiamento.
Quote:


Eppure, a mio modesto avviso, lo devi fare se vuoi incamminarti sul sentiero della pace. Devi convincere sta persona qua che le sei amica! E per farlo devi diventarlo sul serio! Impossibile fingere.

Io la vedo così. Auguri!
Grazie!
Non le sono nemica. Ha tutto il mio aiuto e sostegno in qualsiasi momento. Il punto è che non vuole e penso che nemmeno possa accettarlo. Ma forse non ne ha neppure bisogno. Sta bene nel suo delirio.
Io vedo in lei talemnte tante problematiche cristallizzate che infilarmici in mezzo è una follia.
In passato mi è già successo di dover entrare moltissimo nel perosnale con una collega per arrivare a risolvere blocchi sul lavoro. Ci riuscii brillantemente con lei. Ma si trattava di tutta altra persona, ricettiva e propensa. Qui non c'è proprio materia su cui lavorare secondo me... le ho già teso la mano diverse volte.
Quote:


P.S.
per me, anche se in questa fase è forse secondario, c'è un significato spirituale profondo da ricercare in questa prova che sei chiamata a vivere.
Ne sono profondamente convinta, per questo vorrei sviscerare, risolvere e scoprire qualcosa di nuovo di me.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso