Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2011, 23.55.13   #6
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
C'è da dire che lavora nell'azienda da trenta anni e con la vecchia proprietà ha avuto sempre il controllo su tutto.
Con la nuova gestione no, ed io che sono l'ultima arrivata ho accesso a molte più informazioni di lei visto il mio ruolo e la fiducia che sto guadagnando lavorando in una certa maniera (che cavolo!!!).
Prendo in considerazione questo punto, e cioè che questa collega con la vecchia gestione aveva avuto il controllo su tutto e ora no.
Forse prima non c'era chi controllava perchè faceva lei l'una e l'altra cosa....
Comunque se se la prende sempre sul personale può significare che non si sente sicura, e allora sfoga in questo modo.
Gestire un rapporto così è difficile, forse usando tatto e pazienza, dandole accesso alle informazioni che hai e chiedendo che lei ti dia accesso alla sue, potreste trovare un punto d'incontro, anche se molto difficile e non so se fattibile.
Anche nel mio lavoro, che è diverso dal tuo, ma sempre con colleghi si ha a che fare, si lavora, come dire, a compartimenti stagni nel senso che ognuno si tiene strette le prorie informazioni e non si sa bene cosa fa l'altro e come lo fa, salvo quando i dati si incrociano e allora può capitare che ci si accusi a vicenda di aver sbagliato o tralasciato qualcosa, fioccano le critiche e quant'altro... ma parlando di solito ci si chiarisce e la cosa finisce lì, anche se poi si resta arroccati nelle proprie posizioni.
Ti auguro di trovare presto una soluzione accettabile per tutte e due.
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso