Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2011, 12.43.04   #13
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Sono anche io di questa opinione.
Si ci devo lavorare da parecchio tempo. E' ora.
Quote:


PS: per le dinamiche tipo quelle del foglio che ti da e non ti dice cos'è e perchè te l'ha dato, non so se la gerarchia di dove lavori lo permette, ma io farei così:
le scrivo una lettera interna dove le allego copia del foglio e le chiedo perchè me l'ha dato e che le scrivo perchè a voce non mi risponde e mando per conoscenza la lettera al capo. E' un rischio, ma potrebbe darsi che basta farlo una volta.
Non posso farlo davvero ma posso minacciare di farlo, vista il soggetto potrebbe bastare per un paio di volte almeno.
Quote:


Anche il fatto che tu le dai del lei e lei del tu... io metterei distanza, se non ti da del lei dalle anche tu del tu.
Si, è vero ci pensavo. Mi viene difficile con persone molto più grandi se non mi viene permesso, per educazione dei miei genitori. Ma ho pensato che sia una cosa da fare.
Però ho paura sinceramente delle dinamiche che questo potrebbe scatenare. E finchè non mi passa la preoccupazione per questo non posso agire. Almeno non credo sia prudente vista già la situazione.
Non so..
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole è connesso ora