Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2009, 14.13.45   #189
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Sapete dove si sta facendo sentire questa pseudo-crisi ora?
Sui diritti dei dipendenti....
A Natale ho avuto problemi con il mio principale (ahh il mio caratteraccio, ma anche il suo non scherza...) la frase che è uscita?
"Se non ti va bene qui, puoi sempre andartene, la strada la conosci, tanto con la crisi che c'è dove vuoi andare...?"
Personalmente l'ho risolta con: "per la gente che ha buona volontà di lavorare fuori di qui c'è un mondo di lavoro non uno solo!! "...

A mio marito? "Ragazzi non so se ho i soldi per pagarvi lo stipendio a fine mese, né questo mese né il prossimo... non ci sono lavori capite la crisi", quando però gli ha chiesto di essere licenziato così almeno prende la disoccupazione ed entrando nelle liste di mobilità può pensare di trovare più facilmente un lavoro presso una ditta "più stabile" ha cercato in tutti i modi di mettere pezze sopra pezze... Di aspettare.. che non è detto, che forse... bla bla
Ma se è in crisi perché non licenziarlo?????
Poi ha cominciato a chiamare degli artigiani per aiutarlo con il lavoro.. ma allora i soldi ci sono!!?? E pure il lavoro!?? E la crisi?! E gli stipendi?!?
Bè ovviamente ancora congelati, sapete questi soldi servono per rimettersi in piedi... eh eh... straordinari non pagati, bisogna fare sacrifici per far si che la ditta si rimetta in piedi....
Ma fammi il piacere....
L'ultima è stata che forse fra due mesi chiude....
Allora a forza di, è scattato il licenziamento (ma guarda te che quell'ignorantone non sapeva nemmeno che lo poteva licenziare senza problemi...! Che se lui non fa rivalsa può persino assumere qualcun'altro fra un paio di mesi..., imprenditori questi? Mentecatti!)
E domani si vedono per "risolvere tutti i debiti" con relativo bonifico dello stipendio

Stava meglio in gogna?
Mah... a voi....
Faltea non è connesso