Discussione: cassonetto-culla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2007, 02.42.33   #33
Aria
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Aria
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 93
Predefinito

E' sconvolgente e assurdo. A volte mi chiedo se tutti i bambini abbandonati nei cassonetti vengono trovati prima che sia troppo tardi... Non voglio neanche pensare all'eventualità che non sia così.
Io non giustifico le donne che agiscono in qsto modo, esistono tanti modi per evitare una gravidanza ed altrettanti modi per dare il bambino in adozione, lasciarlo in giro mettendo a repentaglio la sua vita è un'autentica cattiveria che non potrò mai capire!!! Ma qnto vale una vita per qste persone? Io sono cresciuta pensando che MIO FIGLIO, che sia "programmato" o arrivato a sorpresa, magari in un momento inopportuno o con l'uomo sbagliato, resta sempre mio figlio, esserino piccolo e indifeso da proteggere a costo della mia stessa vita.
Capisco che le mie possano sembrare parole retoriche e inutili, ma non riesco proprio a mettermi nei panni di qlla donna che sente crescere il suo bambino dentro, che vede il suo corpo trasformarsi per farlo stare comodo, che lo sente muovere e scalciare, che lo nutre e vive in simbiosi con lui per 9 mesi e poi lo butta via così, come un sacchetto di spazzatura, come se niente fosse... Qste donne dovrebbero nascere sterili.
__________________
L'aspetto delle cose varia secondo le nostre emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro... ma in realtà, magia e bellezza sono in noi.
Kahlil Gibran
Aria non è connesso