Discussione: Il ripostiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2010, 16.46.02   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non ho mai avuto un ripostiglio, però ho notato anche io che se cerchi di mettere ordine dentro poi ti ritrovi a mettere ordine anche fuori.
Prima aspettavo il caos per mettere ordine, oggi mi da noia il disordine, poi magari non arrivo a riordinare tutto, ma sento che è cambiato qualcosa in me.
Una volta buttavo via tutto oggi cerco di riutilizzare quello che si può.
A volte però per la pigrizia di trovare il posto ad una cosa o per fretta sarei ancora portata a buttare.
Comunque penso anche io che tutta la casa è come un ripostiglio.
Ultimamente ho riordinato dentro gli stipetti/pensili della cucina ho ottimizzato gli spazi per le spezie con una mensolina, poi ho fatto lo stesso con un altro pensile più grande.
Buttare via no, se non è strettamente necessario altrimenti stipo in alto nei pensili alti dove non è facile arrivare se non con la scaletta.
Mi rendo conto che in una casa piccola avevo riepito tutta la casa con la scusa che era piccola poi la casa è diventata più grande ma l'ho riempita uguale.

p.s. Filo ho anche io due ciuccetti di mio figlio cuore di mamma e anche tutti i vestitini del primo mese di vita
e tutti i suo quaderni e libri da quando va a scuola chissà se avessi una cantina o un solaio ahahahah
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso