Discussione: in fuga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 15.11.58   #7
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
Dai Daf che ce la fai...
poi come puoi sentirti sola se sei qui con noi...
Grazie per la condivisione e pensa che ogni cambiamento fa paura all'inzio,il consiglio che ti do,nel mio piccolo,è quello di fare un passo per volta e di aver costanza,quello che oggi sembra difficilissimo,domani lo sarà un pò meno...
Grazie
però vedi oggi mi sono resa conto che ho "sciolto un nodo" ma che il problema è più profondo, è legato a un rapporto di dipendenza familiare, te lo dico perchè mi pare che sia stata tu a tirare in ballo i genitori-vampiri...ecco quello che mi ha fatto paura, è vedere il meccanismo là dove mi sento davvero impotente. Quando è sottinteso che "o fai come dico io o per me non esisti più perchè mi hai deluso, mi hai spezzato il cuore, non mi vuoi bene"
... per forza che non mi vedo, sono sempre esistita solo comportandomi da brava bambina..che però non sono
Dai, qui scherzo
Certo mi rendo conto che è un'azione meccanica, che non c'è cattiveria, ma questo non cambia che sia sbagliata. E non cambia neanche che io, anche se inconsciamente, l'abbia accettata...
per questo credo di non essere ancora rinata, devo prima affrontare questa cosa, devo tagliare questo cordone ombelicale (morire quindi) e respirare con i miei polmoni.. glup
dafne non è connesso