Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2005, 09.54.25   #53
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Sissi E' un gioco!!!

detto questo Selel non ha fatto il gioco e si è limitata a proporlo (non sto difendendola ma amo la giustizia) a me non me ne può fregare di meno essere considerato un cane, un gatto o una pantegana... se leggi ho scritto che mi piacciono tutti gli animali, ma dato che forse non era considerata valida come risposta, ho scelto a caso... ti dirò che sono rimasto sopreso anche io di risultare gatto... non conoscevo le risposte altrimenti o mi sarei astenuto o lo avrei detto ... e mi dispiace anche che tu possa pensare queste cose... ancora una volta ti dico... ma pensi che possiamo stare li a pensare come mettere su un teatrino per prenderti per il di dietro? Se sapessi come fare impegnerei del tempo per mettere su una cosa che ti renda serena credimi....
Riguardo al discorso di Edipo.... lo hai detto tu o no, che avresti voluto rispondere diversamente ma poi hai razionalizzato? Io ho preso atto di quello che ho letto.... preferisci che ti faccia sempre complimenti o beline? Poi però diresti che ti prendo in giro.... ( ma tranquilla... non lo farò mai a costo di litigare...)
Aggiungo poi che se non avessi messo in evidenza tu, nessuno avrebbe fatto caso alla tua risposta... non perchè tua... ma come la mia o di chiunque altro... io per esempio non mi ricordo mica cosa hanno risposto Era...Lady o Shanti.... so che qualcuna ha risposto civetta (o qualcosa del genere) ma non chi... nessuno sta li ad analizzare... non ci sono psichiatri qua... solo amici che passano qualche ora in allegra compagnia.... ognuno se vuole si studia da solo... ma come in ogni ambito della vita...
Bella considerazione che hai di noi

Bene adesso dimmene pure su quante ne vuoi.... son qua che aspetto, e spero invece che tu possa scrivere due righe per dire che forse ci hai giudicati male, mi farebbe piacere..... sai cosa significa? Che ci tengo a non essere considerato un essere abietto da te... altrimenti non me ne potrebbe fregare di meno....
Uno non è connesso