Discussione: Il Doppio arimanico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 21.39.03   #19
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
però questa frase mi porta off e precisamente a chiedere come può qualcuno che apre una finestra su internet sputare sul piatto in cui mangia.
ma che significa computer, ci sono modalità per arrivare alla conoscenza e oggi anche grazie a internet queste modalità sono moltiplicate.
A parte che io su internet fino adesso non ci ho mangiato, ci ho solo speso, ma non ci ho neanche sputato, sebbene certamente sono il primo a dire di non prendere tutto quello che c'e scritto (ovunque anche sul mio sito e scritto da me) per oro colato.
Digitale.... era la parola da focalizzare nella frase, mia, da te citata. La Ricerca con la R maiuscola non può essere digitale deve essere per forza analogica. Non c'è nessun argomento che si può comprendere leggendo un libro, un determinato libro o peggio ancora sue parti. Per un solo importante argomento occorrono più libri (e non solo) e molti magari apparentemente slegati dall'argomento
Citazione:
ma che senso può avere allora questo post in cui si citano autori da tutti sconosciuti senza entrare nel merito ma prendendo una parola in un contesto non ben definito? Che significa tutto questo? Quale è questo tipo di ricerca con la R maiuscola? quella interiore? bene e allora? o no? sinceramente vorrei che si sapesse di cosa stiamo parlando, altrimenti poi Sole ha ragione nel momento in cui dice delle cose riferite ad un centro e di altro che non si sa bene dove andare o come fare. Non so se mi spiego.
Steiner non è sconosciuto, non è compreso da parecchi, mica per questo non si può citare per introdurre un discorso. Segui il discorso (se vuoi) e rispondi e confrontati su quello, lascia perdere Steiner tanto più che non lo conosci. Se lo avessi compreso bene allora aveva senso mettere sul piatto altro (inerente il discorso) di Steiner rispetto a ciò che ha scritto Sole, ma aggiungere una critica su qualche frammento letto qua e la che senso ha? Solo per bloccare il discorso?
Uno non è connesso