Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2011, 12.51.09   #90
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ma io non riesco a spiegare lo stupro solo dal punto di vista fisico come trasmissione dei geni .
Io dicevo che per me la causa e' una malattia mentale .

Se io Nike dovessi solo trasmettere i miei geni e non avessi altro modo che far violenza , dovrei riuscirci allora ad avere un'erezione per quel solo scopo ed in quel modo , in quel frangente .
A questo non credo , non credo di poterne essere capace solo per poter trasmettere i miei geni ..

Un tempo era compreso e condiviso l'invadere, l'uccidere, il saccheggiare, rendeva un popolo fiero e orgoglioso il possedere più terre e di conseguenza più potere.
Uccidevano senza pensarci donne e bambini, violentavano, picchiavano, eppure arrivavano a casa da eroi.
Il popolo sconfitto di contro si curava mesto le ferite. Alle volte reagiva alle volte no.

Vi ricordate quella legge che la notte prima di sposarsi le donne dovevano giacere con il signore del villaggio?
Mi pare ci fosse in Inghilterra.. ora ho un vuoto...
Spesso venivano violentate non perché non consenzienti ma perché il signorotto godeva nel far del male, perché poteva farlo, era nel potere di farlo..

Secondo me è il senso di potere che determina l'impulso, non è l'atto è il fatto di obbligare l'altro a farlo..
La dominazione.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso