Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 22.21.53   #31
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

[quote=filoumenanike;65768]sì l'ho pensato anch'io che qualcuno potrebbe sentirsi obbligato a rispondermi non è certo questo che volevo, volevo parlare di comunicazione e puoi credermi se dico che quando esterno le mie perplessità non frigno, esterno solo delle opinioni e la prova che avevo ragione me l'ha confermata dafne che preferiva ignorarmi piuttosto che dirmi apertamente che l'avevo offesa! non mi è statto mai concesso di frignare, figurati se lo voglio fare nel forum, comunque se do questa impressione smetterò di parlare di comunicazione,dovrei imparare a pazientare proverò ma non garantisco più di tanto comunicare-dialogare
seppure in un forum significa esternare e trovare delle risposte che indichino la via da percorrere...il trhead doveva avere un carattere esteso un pò a tutti non solo a me
mi sembra di aver più volte chiesto spiegazioni ma forse mi sbaglio ti prego di non svenarti per me (accetti lo scherzo?) sei sempre pronto a darmi dei bei e sani rimproveri e mi aspettavo anche un pò di peggio
scusa se te lo dico ma mi dici di non frignare...poi mi spingi a tirar fuori tutto quello che mi brucia dentro e allora te le vuoi!!!
una cosa interessante che ho seguito come consiglio è di leggere il libro "i grandi iniziati" di shurè, il libro mi piace ed ha catturato il mio interesse, così come mi aveva consigliato nike, spero di farcelati prego di non rispondermi, dico sul serio, altrimenti mi sentirò una stupida![/quote]

mi autocito per farti vedere il mio uso della punteggiatura...anche le faccine le uso come segni di interpunzione, in quanto forniscono comunque uno stacco nella costruzione del discorso!
sai, in questo ultimo periodo, non ho più avuto molti motivi per sentirmi esclusa o baypassata, mi trovo a mio agio per adesso nel forum!
filoumenanike non è connesso