Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2009, 01.00.30   #35
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Mettendo le maiuscole?


Dai a parte gli scherzi, io ragionerei intanto sul perchè non metti le maiuscole, come a non finire mai il pensiero precedente, a confondere le frasi, mettendo per il momento da parte la questione della velocità dello scrivere e cercando di vedere altre motivazioni possibili. Se poi per esclusione vedi che resta solo quella sarà buona la prima.

Son contenta che ora ti senti più adeguata al forum ma era molto particolare questo fatto che chiedevi comunicazione e dialogo e poi avevi un modo di comunicare difficile da seguire.... forse questo potrebbe essere un piccolo spunto.
Guarda... le maiuscole cercherò di usarle, se non altro per rendere più agevole la lettura anche se fosse utile solo per te!
Ho sempre pensato che la forma avesse poca importanza rispetto al contenuto, certo non parlo della punteggiatura che determina spesso il significato di una frase(ibis redibis non morieris in bello!)
Alle maiuscole dopo il punto non do eccessiva importanza, forse nasconde la mia incapacità di attribuire importanza alle cose citate...bhe ci studierò sopra, potrebbe trattarsi di una pista per capirmi meglio!
comunque grazie per la risposta,
filoumenanike non è connesso