Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2009, 14.20.21   #39
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Di solito scrivo di getto, senza stare a pensare alla forma che appare, penso infatti che sia importante comunicare il pensiero, così come faccio de visu, sebbene il dialogo vis-a-vis abbia un effetto completamente diverso, dovuto alle inflessioni della voce, al gesticolare tipico di ciascuno, allo sguardo che rivolgiamo agli altri .

Sì posso accettare che sono propensa a difendermi, sono abituata a farlo da quando ero piccola e non so se riuscirei a cambiare...se lo facessi sarebbe un pò come mettermi un vestito non mio

Per la punteggiatura ho la tua stessa idea, la uso in base a quanto voglio esprimere e penso di usarla bene e anche io penso che la punteggiatura dia sostanza al discorso, mentre la lettera maiuscola nasce solo da regole di gerarchia stabilite aprioristicamente!

Gli Inglesi, ad esempio, usano molte più maiuscole di noi e sicuramente in parole diverse dalle nostre, qui stiamo parlando di forma e a me piace molto di più il contenuto, in modo particolare se scritto bene
bEh,fAcOMecredi,coMunQueTiLEgGeRòe tiaScoLTEròhOsOlOCerCato difArTIVeDereDElleCoseAnCHEseèTROppOPReSTO,ForSEcO NquESTaaffERmaZionePOtrAiCAPirePErCHèa
VoLTeNoNTiriSPOndO.nONPOssONOnDIreQUeLLOcHeVEdo,Qu inDIstOZItto.

Uno non è connesso